news milan

Tatarusanu a DAZN: “Felice per il passaggio a Diaz. Spiace per Maignan”

Redazione Il Milanista

Tatarusanu ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Monza. Ecco le sue parole.

Tatarusanu ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel post partita di Milan-Monza. Ecco le parole del portiere rossonero:

“Ci saranno sempre commenti positivi e negativi nel calcio, poi è importante dare una risposta sul campo. E io questa sera penso di aver risposto sul campo”.

“Ho fatto il primo assist, perciò sono ancora più felice. Con questo passaggio a Diaz abbiamo sbloccato la partita che ci ha abbiamo vinto una partita importante”.

“abbiamo un bel rapporto con tutti i portieri, ci sentiamo sempre dopo le partite e gli allenamenti. Mi dispiace per lui perché si trovava in una bella forma fisica. Mi dispiace perché ogni giocatore dovrebbe poter giocare sempre”.

Invece ai microfoni di Milan TV ha dichiarato:

Due interventi molto importanti: “È normale, non è stato facile giocare dopo un anno. Ho ripreso il campo, il rapporto con la squadra e mi sento molto meglio”.

Sul passaggio per Brahim: “Dall’inizio siamo concentrati su questo tipo di gioco. Contento che la partita sia stata sbloccata con un tiro partito dal mio piede, ma Brahim ha fatto molto di più rispetto a me (ride, ndr)”.

L’avvicinamento alla partita: “Per me è stato normale, gioco da 5 partite. Mi dispiace per Mike, non è facile per lui. Io ero pronto, sono contento che quando gioco la squadra vince”.

Sulla Dinamo: “Diciamo che ci penseremo da domani. Oggi festeggiamo un po’ questa vittoria. Le partite in Champions non sono facili, speriamo di ottenere un buon risultato martedì”