- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 01, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Milan. Ecco le dichiarazioni del mister rossonero:
“la vittoria vale per due motivi. La squadra ha dimostrato di aver preparato bene la partita e siamo riusciti a portarla a casa. I due infortuni ci hanno un po’ disunito, ma abbiamo reagito. Gli infortuni purtroppo ci sono, ma dobbiamo andare avanti. Siamo soddisfatti di questa vittoria, ma pensiamo già alla prossima”.
“dal punto di vista della consapevolezza, della mentalità siamo cresciuti molto. Ho giocatori forti mentalmente. Grazie alla vittoria dello scudetto dell’anno scorso i miei uomini hanno ottenuto un’ulteriore maturità”.
“purtroppo abbiamo avuto due infortuni muscolari. Valuteremo tutte le situazioni, anche perché giocheremo molte partite. Dispiace ma servirà alla squadra per compattarsi ancora di più. Ora avremo bisogno di tutti i giocatori per le prossime sfide”.
“sono contento della prestazione di tutta la squadra. Dobbiamo segnare di più, ma la squadra gioca bene. Sono contento della squadra, anche se dovremmo soffrire un po’ di meno”.
“Ballo ha davanti a sé un giocatore fenomenale, perciò ha fatto fatica a trovare spazio. Ha avuto bisogno di tempo per comprendere un calcio diverso, ma è una persona eccezionale. È uno dei giocatori che ha giocato meno, ma ha sempre dato tutto. Se abbiamo vinto lo scudetto, è anche merito di persone come lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA