- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Brahim Díaz of AC Milan reacts during the Serie A match between AC MIlan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
È tutto pronto per il ritorno in campo della Serie A. Dopo una settimana di stop per la pausa Nazionali, i club italiano sono pronti per disputare l’ottava giornata di campionato. Al comando della classifica ci sono i bergamaschi e i partenopei, che hanno vinto l’ultimo match contro il Milan. I rossoneri da parte loro vogliono tornare subito alla vittoria, così da non prendere troppo distacco dai primi in classifica.
Proprio del ritorno della Serie A ha parlato Mario Sconcerti, intervenuto durante TMW Radio. Il giornalista ha parlato della nuova stagione, concentrandosi soprattutto sui rossoneri e sugli azzurri. Ecco le sue dichiarazioni: "Questo è un campionato poco decifrabile, molto dipende da Milan e Napoli che hanno già avuto lo scontro diretto. È il momento di spingere, sempre che i giocatori accettino di spingere perché hanno il Mondiale. Prima della sosta soprattutto Milan e Napoli dovrebbero allungare in classifica".
Se le tante partite stanno facendo diminuire l'interesse nel calcio: "Il costo dello spettacolo è troppo alto io credo che si stia arrivando ad un punto di non ritorno. Il calcio costa ma non produce quanto i campionati concorrenti. Gli stadi sono pieni anche se vedono uno spettacolo pessimo, ma il calcio da un'emozione istantanea, questa è la cosa positiva ma si sta esagerando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA