news milan

Schira: “Frattesi piace al Milan, ma il suo prezzo potrebbe aumentare”

Redazione Il Milanista

Il giornalista ha parlato dei vari colpi di mercato. Ecco le sue dichiarazioni su Frattesi, giocatore neroverde monitorato dal Milan.

Mancano sempre meno giorni all’inizio del calciomercato invernale. Le varie squadre di Serie A iniziano a pianificare i primi colpi, per poter arricchire le proprie rose e renderle più competitive. L’obiettivo dei club è migliorare le proprie formazioni, così da battere le avversarie. Soprattutto le pretendenti per lo scudetto sono consapevoli di dover fare un buon lavoro, per potersi rinforzare fino al termine della stagione. Anche il Milan è alla ricerca di innesti, con un difensore come priorità.

Proprio del mercato dei rossoneri ha parlato NicolòSchira. Il giornalista infatti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Top Calcio 24. In primo luogo il cronista ha parlato di un obiettivo dei diavoli, finito anche nel mirino del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni su Daniele Frattesi: "Quella del Sassuolo è una bottega molto cara. Ora gli emiliani cederebbero il loro calciatore per una cifra di quindici, diciotto milioni, ma se dovesse continuare a fare bene la sua quotazione lieviterebbe a venticinque milioni".

Il giornalista ha continuato l’intervista parlando anche di Sven Botman. L’olandese classe 2000 ha attirato l’interesse sia dei rossoneri che dei partenopei. Acquistato per 8 milioni di euro, il centrale è diventato una colonna del Lille e ha triplicato il valore del suo cartellino. Secondo il cronista, difficilmente l’olandese potrà arrivare in Italia a gennaio: "Nel caso del difensore, la quotazione del Lille è davvero altissima: circa trenta milioni di euro. Tale richiesta, al momento, rende il centrocampista un obiettivo assai difficile da raggiungere per i club italiani interessati".