Mancano soltanto due giornate alla fine del campionato e il Milan è in testa alla classifica. I rossoneri non hanno ancora la certezza di poter conquistare il titolo tanto ambito, perché i cugini nerazzurri si trovano a due punti di distanza. I tifosi ovviamente sognano questo momento da tanti anni e la speranza è quella di riuscire ad avere la meglio sulla rivale. Nel frattempo nel mondo Milan si discute di molte altre questioni, in primis del nuovo stadio e della nuova proprietà. Proprio su questi due temi si è espresso il presidente del Milan Paolo Scaroni.
news milan
Scaroni: “Non so di criticità con InvestCorp. Il Milan avrà il nuovo stadio”
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha commentato la trattativa con Investcorp e la questione sul nuovo stadio.
Il patron rossonero ha commentato ai microfoni di ANSA i rumors riguardanti la trattativa con il fondo Investcorp di Bahrain. Negli ultimi giorni infatti è emersa la notizia dell’inserimento nella trattativa di un altro fondo americano, la RedBird Capital Partners. Il presidente rossonero ha dichiarato: “Non so di criticità con InvestCorp. Mi risulta che ci sono due offerte e ci vuole del tempo per completare il perimetro dell'offerta, capirle bene e per compararle". Il presidente del Milan ha poi precisato per parlare di cessione "non sono l'interlocutore giusto, sono solo l'oggetto dell'offerta. Non è un processo che riguarda il Milan, io non me ne occupo neanche un minuto".
PaoloScaroni poi a margine di una conferenza nell'ambito del Salone del Risparmio 2022 è tornato a parlare anche del progetto per la realizzazione del nuovo stadio del Milan. Ecco le sue parole: "E' un cantiere in corso. Sono ottimista e ragionevolmente certo che il Milan avrà un nuovo stadio a Milano o nella grande Milano. C'è anche una consultazione pubblica", ha aggiunto, precisando che ""c'è un processo in corso che stiamo portando avanti. In un paio di mesi sarà finito questo processo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA