Si sta per concludere un anno magico per il Milan. Il 2022 ha permesso alla squadra di mister Pioli di vincere il diciannovesimo scudetto della propria storia. Questo trofeo mancava da molti anni nel mondo rossonero, ma grazie al tecnico e alla rosa il Milan è riuscito nell’impresa. Proprio sull’anno straordinario per i Diavoli si è espresso Paolo Scaroni. Il presidente rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni oggi a Casa Milan: "E' stato un anno meraviglioso per me, per tutti quelli che lavorano al Milan, per gli sponsor e per tutti i tifosi milanisti”.
news milan
Scaroni: “2022 anno meraviglioso per il Milan. Sono convinto che il 2023…”
Sul passaggio da Elliott a RedBird: “Quando ci guardiamo indietro diciamo 'ma quanto bello è stato...'. Sta poi andando avanti il passaggio dall'azionista Elliott a RedBird. È un passaggio che sta andando avanti in modo efficiente. Il nuovo azionista è competente e appassionato, due caratteristiche chiave. Ci sta dando un apporto importante perché ha competenze che noi non avevamo. Gli USA sono un passo avanti rispetto a noi sullo sport”.
Il 2023 sarà un altro anno meraviglioso: “Il passaggio sta andando bene, conservando sempre quanto di buono ha fatto Elliott negli anni scorsi. Abbiamo obiettivi ambiziosi, non lo dico io, ma Pioli e Maldini. Quando vedo chi lavora al Milan, io sono convinto che gli obiettivi ambiziosi che abbiamo li raggiungeremo anche nel 2023. Sono fiducioso che a Natale 2023 vi dirò ancora che è stato un altro anno meraviglioso per il Milan come il 2022".
© RIPRODUZIONE RISERVATA