- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BOLOGNA, ITALY - APRIL 15: Brahim Diaz of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Jerdy Schouten of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on April 15, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milanha pareggiato la sfida contro il Bologna, valida per la 30esima giornata di campionato. I rossoneri sono passati in svantaggio dopo nemmeno un minuto di gioco, ma hanno trovato la rete dell’1-1 al 40esimo grazie a Pobega. Buona prestazione da parte dei meneghini, considerando soprattutto il fatto che giocava una formazione totalmente ridisegnata.
Al termine della partita l’autore del gol dei rossoblù, Nicola Sansone, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club. Sulla partita contro il Milan: “Abbiamo sbloccato subito la gara, poi ci siamo messi troppo in difesa e in attacco non siamo riusciti a creare altre occasioni. Il Milan ci ha messo in difficoltà pressando alto, costringendoci a tanti errori ed è riuscito a trovare il pareggio prima dell’intervallo. Sapevamo che il Milan è una squadra forte, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e alla fine portiamo a casa un buon punto”.
Sul gol segnato: “Oggi c’era un’atmosfera incredibile al dall’Ara, ringrazio i tifosi perché ci sostengono sempre: è bellissimo giocare per loro nel nostro stadio pieno. Personalmente sono contento di avere segnato, fisicamente e mentalmente sto bene, gioco sereno, quella di oggi è la mia terza rete nelle ultime 5 gare, mi piace il nuovo ruolo in cui gioco”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA