- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates after scoring the goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Dinamo Zagreb at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nell’amichevole di venerdì pomeriggio contro il Liverpool, Alexis Saelemaekers ha giocato titolare e ha anche trovato la via del gol. Proprio l’esterno belga ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport e ha commentato la suacondizione fisica: "Sto bene, ho lavorato tanto dopo un periodo difficile. Ieri ho fatto una buona prestazione e non ho sentito niente di male. Abbiamo fatto un buon ritiro e siamo pronti per la ripresa del campionato".
Sullo scudetto: "Ci crediamo, dobbiamo crederci. Dobbiamo vivere ogni partita come una finale fino alla fine e poi vedremo dove saremo". Su De Ketelaere: "Non è stato facile negli ultimi mesi per lui, ma la pausa l'ha fatto riprendere, vedere la sua famiglia era importante. Ora lo vedo bene, sarà importante per noi nella seconda parte di campionato". Su Mihajlovic: "E' qualcosa di difficile per tutti noi, chi conosce il calcio sa che è stato un grande giocatore e un grande mister. Mi dispiace e la mia forza va alla sua famiglia".
Invece ieri pomeriggio il belga ha preso parte all’evento organizzato da Milan e PUMA presso lo store di Dubai. Queste le sue dichiarazioni all’evento: “Mi sento molto bene, è stato un periodo difficile per me quello dell’infortunio ma ora sono pronto. Io e la squadra siamo ottimisti per il campionato, abbiamo fatto un grande lavoro: crediamo allo scudetto, vivremo ogni partita come una finale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA