news milan

Reijnders: “C’è un po’ di tensione, ma non vediamo l’ora di giocare il derby”

Reijnders: “C’è un po’ di tensione, ma non vediamo l’ora di giocare il derby” - immagine 1Reijnders: “C’è un po’ di tensione, ma non vediamo l’ora di giocare il derby” - immagine 1
Tijjani Reijnders ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del derby tra Inter e Milan

Finalmente ci siamo! A pochi minuti dall'inizio del derby di Milano, Tijjani Reijnders ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Vediamo di seguito le sue parole prima di Inter-Milan:

Se i nuovi arrivati del Milan sentono ora la pressione, vedendo San Siro pieno al derby: “Si sente la rivalità tra queste due squadre importanti, non vediamo l’ora di giocare. C’è un po’ di tensione ma sappiamo cosa fare e dobbiamo dimostrarlo sul campo”.

Sul punto di forza dell’Inter a cui prestare maggiormente attenzione: “Hanno degli attaccanti molto forti, ma noi vogliamo mostrare i punti forti del Milan in questa partita”.

Invece ai microfoni di Milan TV ha dichiarato: "C'è emozione, dobbiamo mostrare quello che sappiamo fare ma vogliamo giocare e dare il meglio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.