- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 08: Roger Ibanez of AS Roma celebrates with Stephan El Shaarawy after scoring the team's first goal during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan ha pareggiato la sfida di San Siro contro la Roma per 2-2. I rossoneri erano passati in doppio vantaggio, ma poi i giallorossi sono riusciti a recuperare la partita. Al termine del match Roger Ibanez, difensore della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN: "Abbiamo fatto quello che avevamo provato in allenamento. Serve avere pazienza, poi le occasioni arrivano. Non molliamo mai".
Sulle esultanze: "Sappiamo che le palle inattive sono il nostro punto di forza. Ci crediamo sempre".
Su Abraham: "E' bravissimo in campo e fuori. Sono contento che abbia ritrovato il gol".
Sulla prestazione: "Il Milan gioca bene con la palla tra i piedi. Li abbiamo aspettati un po' troppo, ma alla fine abbiamo portato a casa un punto importante in trasferta. Dobbiamo cercare di fare punti in ogni partita. Nel primo tempo non abbiamo trovato spazi, non è stato facile. Nella ripresa abbiamo tenuto di più la palla, abbiamo pressato di più, alla fine sono arrivati i due gol da palla inattiva".
Sul gioco: "Ogni partita è diversa dall'altra e ci sono tattiche diverse. In alcune abbiamo di più il possesso, in altre meno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA