IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli a MTV: “Avversario solido. Siamo pronti per questa partita”

Stefano Pioli
Stefano Pioli ha rilasciato un'intervista a Milan TV prima della sfida contro la Dinamo Zagabria, per il secondo match di Champions.

Redazione Il Milanista

Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV, nel pre partita della sfida contro la Dinamo Zagabria. Ecco le parole dell'allenatore rossonero:

Sulla gara:Abbiamo fatto esperienza, quanto siamo cresciuti lo dobbiamo dimostrare. Abbiamo una partita importante da affrontare contro un avversario solido non facile da superare. Siamo il Milan e arriviamo bene a questa partita, sapevamo ci fossero tante partite. Anche i nuovi si stanno inserendo bene, abbiamo preparato la partita nel miglior modo possibile. Credo che in questo momento le energie fisiche e mentali ci siano. Siamo sicuramente pronti”.

Sull'avversario: "È una squadra che non perde da tanto tempo in campionato e che ha battuto una delle favorite per la vittoria della Champions. Ha degli obiettivi molto chiari, una fase difensiva molto compatta e intensa. È una squadra che ha delle qualità e delle belle caratteristiche".

Sui tifosi: "I nostri tifosi sono unici, l’aria che si respira a San Siro è elettrizzante ed energica. Cercheremo di approfittare di questa situazione per cercare di mettere in campo la miglior prestazione possibile”.

Ai microfoni di Sky ha continuato a parlare dei tifosi: "E' un orgoglio e un onore rappresentare questo club in Champions. Dovremo mettere in campo la nostra migliore prestazione possibile. Servirà una prestazione di alto livello".

Sul Diaz: "Per due motivi: uno perchè penso che la Dinamo ci aspetterà e Brahim con la sua rapidità piò esserci utile. E poi non ho attaccanti in panchina e De Ketelaere può essere buono per cambiare qualcosa in avanti durante la gara".

Su Leao: "Ha fatto benissimo a Genova, poi i due cartellini possono succedere, sono state cose involontarie. Darà il massimo anche stasera".

Su Giroud: "Sta bene, non vede l'ora di mettere a disposizione della squadra le sue qualità".