IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli: “Qualificazione più difficile di quello che pensavamo, potevamo essere…”

pioli
Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV dopo la partita del Milan contro il Rennes
Giulia Benedetti Redattore 

Al termine della partita tra Rennes e Milan, l'allenatore Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue parole:

Sull'approccio del Rennes: "Qualcosa dovevano fare. Ci aspettavamo qualcosa di diverso rispetto a Milano. Ci hanno lasciato tanti spazi. Una partita difficile e una qualificazione più difficile di quanto pensavamo. Bene aver passato il turno, meno bene la sconfitta".

Sui problemi in difesa e in attacco: "Abbiamo avuto l'occasione per fare qualche gol in più. Potevamo essere più efficaci nelle ripartenze ma anche più solidi in fase difensiva".

Sul dispendio in Europa"Giocare in Europa League sappiamo tutti cosa significa, recupereremo le energie e faremo la miglior prestazione possibile con l'Atalanta".

Sulla possibile avversaria agli ottavi: "Sono tutti forti, saranno impegni difficili. Se vuoi andare fino in fondo chiunque arrivi sarà difficile. Ma chiunque ci prenderà non sarà contento di trovare noi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.