- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset al termine di Milan-PSG. Ecco le sue parole:
“Giroud è immarcabile su queste palle, ha fatto un grande gol. Si dovevamo dare una risposta a noi stessi, perché sabato abbiamo fatto una pessima prestazione. siamo stati una squadra soprattutto a livello mentale, abbiamo vinto una partita molto difficile che ci può riaprire i giochi per passare il turno”.
“è sempre stato il nostro modo di lavorare. Ci conosciamo bene e sappiamo quando dobbiamo mettere in campo le nostre qualità. Lavoriamo tutti insieme per cercare di crescere e migliorare le difficoltà che abbiamo avuto nelle ultime partite”.
“Ho detto che era la partita della svolta per la CL, se non vincevamo era difficile pesare di passare il turno. Ci nutriamo di questa prestazione perché venivamo da due settimane difficili, ora mi auguro che questa partita ci dia tante possibilità in CL. Dobbiamo riprendere a camminare velocemente anche in campionato”.
“Sulle critiche di questi giorni? So come vanno queste cose qua, per noi è normale. Siamo il Milan e abbiamo alzato le aspettative, quando non vinciamo veniamo criticati ma andiamo avanti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA