Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset al termine della sfida di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund. Queste le sue dichiarazioni:
news milan
Pioli: “Serata deludente, abbiamo sprecato anche l’ultima occasione”
“Credo che abbiamo perso il match nel momento in cui la partita poteva essere indirizzata a nostro favore, con il rigore iniziale. Abbiamo sprecato anche l’ultima occasione. Dovevamo difendere meglio, ma abbiamo creato quello che sapevamo che gli avversari ci avrebbero concesso. I nostri avversari sono stati più scaltri di noi e così la partita è diventata più difficile”.
“è stata una serata deludente perché sapevamo di avere una grande opportunità. Abbiamo ora il dovere di andare a Newcastle e cercare di vincere. Abbiamo ancora una piccola possibilità di passare”.
“La situazione infortuni preoccupa, perché si gioca troppo. È un peccato perché Thiaw stava giocando bene ed è difficile mantenere gli stessi equilibri quando poi si cambia”.
“è difficile trovare delle parole per i tifosi e non ne hanno bisogno. È normale che siano delusi, dovremo essere noi a cambiare questo mood”.
“il passaggio del turno non è più nelle nostre mani, ma cercheremo di fare del nostro meglio per passare il turno”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA