TURIN, ITALY - MAY 28: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Milan, mister Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:
Se i suoi uomini hanno bisogno di sicurezza ed essere tranquillizzati: “Non c’è bisogno, i ragazzi sanno cosa devono fare. Sanno che è una partita importante ma che dobbiamo giocare secondo le nostre caratteristiche, secondo i nostri principi di gioco. Serve una partita di alto livello per uscire dal campo soddisfatti”.
Come battere l’Inter: “Giochiamo contro una squadra molto compatta e organizzata che concede sempre molto poco. Le occasioni che avremo dovremo essere molto bravi a sfruttarle perché non credo che ce ne saranno tante”.
Sulla fase difensiva: “La fase difensiva dipende dal lavoro di tutta la squadra, soprattutto dipende dall’intensità e dai tempi di usciti di chi gioca davanti. Pulisic, Leao e Giroud saranno molto importanti per i tempi di uscita che ci daranno, dovremo essere il più possibile corti”.
Adrien Rabiot analizza la sconfitta del Milan contro il Napoli: serve ritrovare compattezza e restare…
Il giorno dopo la sconfitta col Napoli, emergono i limiti della squadra e Allegri guarda…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…