- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 07: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta del Milan subita contro l’Inter. Queste le sue parole:
“E' una delusione grande. Abbiamo fatto un grandissimo percorso in CL quest’anno fino alla Semifinale. Rispetto all’anno scorso era difficile pensare questo cammino, ma c’è delusione perché volevamo giocare la Finale. C’è delusione perché abbiamo condizionato questo risultato con i primi 15 minuti dell’andata e perché è un derby. Oggi abbiamo avuto l’opportunità di sbloccarla subito e sarebbe stata un’altra gara. C’abbiamo provato con tutte le forze ma non è successo”.
“è chiaro che se dopo 11 minuti di una Semifinale sei sotto di due gol si va verso la sconfitta. La partita questa sera l’abbiamo fatta, però non siamo riusciti a fare gol e questo è stato il nostro limite in queste partite”.
“Stavo facendo i cambi anche perché la squadra aveva buona gestione della palla. Poi ci è mancata la qualità e la precisione per essere più pericolosi. Stavo facendo i cambi quando hanno segnato e abbiamo subito la pressione”.
“Non siamo stati pericolosi come lo siamo di solito, forse grazie a qualche mancanza nostra. È chiaro che nelle Semifinali di CL il livello è altissimo, noi c’abbiamo provato ma non siamo stati così lucidi. C’è da dire che l’Inter in queste partite ti fa gol alle prime occasioni utili”. E, dopo la partita, ecco le pesantissime pagelle di Tiziano Crudeli: "Disastro totale. Pioli, addio! E ora può scoppiare un terremoto…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA