- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BERGAMO, ITALY - AUGUST 21: Stefano Pioli, Manager of AC Milan looks on during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on August 21, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)
Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della partita del Milan al Mapei Stadium. Ecco le parole del tecnico rossonero:
Sulla condizione del Mapei Stadium: "La pioggia, siamo concentrati sulla partita, inutile ripensare a quello che abbiamo fatto, ormai è scritto".
Sulla partita contro i neroverdi: "E' la prima volta che ne sento parlare dell'altra partita (del derby). Sappiamo delle difficoltà che incontreremo, giochiamo con un avversario che palleggia bene e veloce. Siamo preparati a rispondere colpo su colpo".
Sul ritorno di Kjaer: "Ha sofferto tanto. E' un punto di riferimento per me e per i compagni, sia per il giocatore sia per le qualità della persona, siamo contenti che possa tornare. Ci vorrà tempo, ma ha bisogno di mettere minuiti delle gambe e di tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA