- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
stefano pioli
Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine del match. Sulla prestazione: “Mi aspetto questo tipo di prestazioni dalla mia squadra. Conosco l’atteggiamento dei miei giocatori. Non era facile o scontato, ma abbiamo dimostrato grande maturità e attenzione. È diventata una partita semplice per merito nostro”.
Su Theo: “Ha tutto per essere uno dei migliori terzini al mondo. Quando hai queste possibilità, non ti devi accontentare. Sta lavorando con grande attenzione e determinazione, dà un apporto veramente importante. Gli ho detto che può diventare un top”.
Su Leao: “È più lucido, fa la giocata più giusta nella situazione adatta, è nelle partita. Prima nelle palle inattive ci dava centimetri, ora invece ha grande senso di responsabilità. Sta crescendo tanto e deve continuare ad essere molto ambizioso: ci vuole tanto tempo, lavoro e sacrificio per ottenere i risultati migliori possibili”.
Sul rigorista: “Oggi il rigorista era Theo, era giusto che tirasse lui. Theo li sa calciare, ha calciato forte”.
Oggi per il mister era la panchina numero 400 in Serie A: “Non lo sapevo, sono tante. È una soddisfazione averle raggiunte con questo club, che mi da tanto supporto, è l’ambiente ideale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA