03:54 min

news milan

Ostigard: “Tristi per la sconfitta, ma siamo pronti a sfidare di nuovo il Milan”

Redazione Il Milanista

Ostigard: “Tristi per la sconfitta, ma siamo pronti a sfidare di nuovo il Milan” - immagine 1Ostigard: “Tristi per la sconfitta, ma siamo pronti a sfidare di nuovo il Milan” - immagine 1
Ostigard ha rilasciato un’intervista sulla sconfitta subita dal Napoli domenica sera contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni

Domenica sera il Milanha trionfato in casa del Napoli con un sonoro 4-0. La vittoria del Maradona ha ridato vigore e forza agli uomini di Pioli, dopo un periodo decisamente difficile. Il successo contro gli azzurri fa ben sperare soprattutto in vista del doppio impegno nei Quarti di Champions League, durante i quali i meneghini affronteranno proprio i partenopei.

La schiacciante vittoria dei rossoneri non ha lasciati indifferenti i giocatori del Napoli, vogliosi di riscatto. A confermarlo è stato il difensore azzurro Leo Skiri Ostigard, il quale ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss. Sulla sconfitta contro il Milan: “Non vorremmo mai perdere, ma siamo già pronti per la prossima partita, pensiamo solo a quella e vogliamo vincerla. È importante rialzarsi e vincere contro il Lecce, anche per preparare al meglio la gara importante col Milan. Siamo pronti a battagliare contro di loro, ma pensiamo prima al Lecce”.

Ostigard ha già segnato al Milan quando giocava con il Genoa: “Ricordo la partita in Coppa Italia, ho vissuto una bella esperienza, ma ora è differente. Non siamo contenti di aver perso contro il Milan e siamo pronti a sfidarli di nuovo”.