IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Orlando: “Milan, mi aspetto una reazione nel derby di sabato!”

Davide Calabria e Simon Kjaer provano a fermare Lautaro Martinez durante il derby
Massimo Orlando ha rilasciato delle dichiarazioni sulle prime gare di campionato e sulle prestazioni del Milan.

Redazione Il Milanista

Mancano soltanto due gare e poi la quarta giornata di campionato sarà conclusa. Queste prime partite di Serie A hanno già dato delle risposte importanti. Le varie big si sono ulteriormente rafforzate e la distanza di qualità tra una rosa e l’altro è davvero minima. Questo campionato si preannuncia già molto più avvincente rispetto a quello della passata stagione. I vari club vogliono provare a vincere lo scudetto, così da strapparlo al Milan, e la lotta con molta probabilità si protrarrà fino all’ultimo. Proprio delle varie gare di Serie A ha parlato Massimo Orlando ai microfoni di Maracanà, trasmissione nel pomeriggio di TMW Radio. Vediamo di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore:

Sulla prossima giornata di Serie A con diversi scontri diretti ha detto: "Ci stiamo capendo un po' poco, i partenopei che pareggiano in casa col Lecce, la Viola che gioca male a Udine. Aspetto il derby e la reazione del Milan. Troppi cambi di Pioli nell'ultima partita, ma comunque mi aspetto una reazione nel derby. E di solito chi arriva così al derby è favorito. E poi la Lazio è un test importante per il Napoli. Se fallisse ancora qualche domanda dovremmo farcela".

Sui giallorossi in testa e sull’arrivo di Belotti: "Avevamo dei dubbi sulle qualità fisiche di Dybala, ma se riesce a trovare la condizione giusta credo che la Roma abbia fatto il miglior acquisto dell'estate. Credo che i giallorossi possano arrivare fino in fondo. E' migliorata in fase offensiva, è cresciuta la personalità di tutta la squadra. La sensazione è che con i nerazzurri è la squadra che in casa possa lasciare meno di tutte. Gli scontri diretti diventeranno fondamentali. Con l'Udinese sarà un test importante".

Sui biancocelesti e sull’assist di Milinkovic contro i blucerchiati: "Giocatore meraviglioso. Anche la Lazio non va sottovalutata, si sono trovati degli equilibri ottimi e poi ha giocatori come Milinkovic che possono risolvere le partite".