L'allenatore del Monza Alessandro Nesta ha parlato a Sky Sport nel pre partita della sfida contro il Milan.
news milan
Nesta: “Oggi sfida speciale, Pessina fuori per brutto colpo preso a Bergamo”
Sulle sfide contro Lazio e Milan: “Due club a me molto cari, partite speciali. Ma da quando l’arbitro fischia penso solo al Monza. Bisogna iniziare a portare a casa qualche punto. Abbiamo fatto grandi prestazioni, ad esempio contro l’Atalanta, oggi giochiamo contro una grande squadra…”.
Su Daniel Maldini e Pessina: “Daniel sta meglio, lo ritengo abile per fare la partita. Poi vedremo quanto avrà. Pessina ha avuto un brutto colpo contro l’Atalanta e per questo lo teniamo fuori”.
Su Leao: “Sono tutti forti, hanno tante alternative…”.
Invece ai microfoni di DAZN ha dichiarato: "Il segreto? Non sottolineo l'errore, ma il coraggio, sia con la palla che senza. Bisogna farle forte le pressioni. Il segreto per me è questo, non sottolineare gli errori quando si sbaglia.
Sull'esclusione di Pessina: "A Bergamo ha preso un brutto colpo, uno di quei dolori per il quale ci vuole un po' di tempo. Non era al massimo, vedremo se lo terremo fuori o ci servirà più avanti".
Su Djuric: "Quando ci prendono giusta la pressione abbiamo lui che ha questa caratteristica. In base all'avversario si fanno le scelte giuste".
Sfida al Milan: "È una partita particolare, sia col Milan che con la Lazio. Ma quando fischia l'arbitro penso al mio Monza perché abbiamo bisogno di fare punti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA