- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Milan Skriniar and Lautaro Martinez of FC Internazionale speak to Referee Fabio Maresca as Fikayo Tomori of AC Milan lies on the floor, holding their head, during the EA Sports Supercup match between AC Milan and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Ieri sera il Milanha perso la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Proprio della vittoria della sua ex squadra e della sconfitta dei rossoneri ha parlato Massimo Moratti ai microfoni di DailyMilan.it. L’ex presidente ha dichiarato quale giocatore del Milan vedrebbe bene in nerazzurro: "Sicuramente Leao farebbe molto comodo all'Inter (ride, ndr), così come Theo Hernandez. Loro sono veramente due fenomeni".
Sulla partita: "È stata una bellissima partita, non una di quelle strappate e vinte per caso. La seconda parte del primo tempo è stata piacevole da vedere. L'Inter ha dominato il match e si è visto un grosso divario tra le due squadre in campo. Sia per quanto riguarda la qualità di gioco sia per entusiasmo e vivacità. Sicuramente il Milan è sceso in campo con meno forza. Non so se si tratti di una questione atletica o psicologica, in questo momento è fuori forma, appare molto stanco. Ma credo abbia influito anche la sosta per i Mondiali".
Sullo scudetto: "Si tratta di un'altra competizione e può succedere di tutto. Il Milan potrebbe rimettersi in carreggiata e puntare dritto allo Scudetto o perdere terreno. Stesso discorso vale per l'Inter. Possiede giocatori fenomenali e se dovesse trovare continuità ci potrebbe essere il sorpasso in classifica. Ma in testa c'è sempre il Napoli e con i dieci punti di vantaggio bisogna essere molto prudenti prima di parlare di scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA