IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mirante: “Oggi bisogna dare merito ai giovani, Jimenez bella scoperta”

Mirante: “Oggi bisogna dare merito ai giovani, Jimenez bella scoperta” - immagine 1
Antonio Mirante ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset al termine della sfida tra Milan e Cagliari
Giulia Benedetti Redattore 

Antonio Mirante ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset al termine della sfida tra il Milan e il Cagliari. Ecco le sue parole:

"E' giusto dare merito ai più giovani stasera. Non era facile, l'approccio non è stato dei migliori, ma poi ci siamo messi a posto e abbiamo fatto bene. Con il doppio vantaggio abbiamo giocato discretamente. Peccato per il gol subito, mi fa rabbia, ma era il finale di partita quindi un po' di leggerezza ci sta".

Simic è pronto se non stacca la spina. È pronto mentalmente e fisicamente, nonostante non sia altissimo. È uno concentrato e che tiene botta, è veloce e sa quello che deve fare. Ha molte qualità ed è di grande prospettiva. Jimenez è una grande sorpresa e ha fatto una grande partita. soprattutto quest’anno è importate avere un aiuto anche dai giovani”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.