IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mesjasz a MTV: “Venire al Milan è un passo in avanti nella mia carriera!”

Il Milan Femminile di Maurizio Ganz
La nuova giocatrice del Milan Femminile ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan Tv. Ecco le sue parole.

Redazione Il Milanista

Il mercato del Milan continua a gonfie vele, non solo per la Prima Squadra ma anche per la Formazione Femminile. Proprio nella giornata odierna il Milan infatti ha annunciato di aver acquistato a titolo definitivo Malgorzata Mesjasz per la formazione Femminile. Vediamo di seguito le prime dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Milan TV: Ciao, sono Małgorzata Mesjasz e sono pronta a raggiungere i miei obiettivi. Sono molto felice di avere l'opportunità di giocare per un Club così importante. È un grande passo in avanti per la mia carriera”.

Come è nata la sua passione per il calcio: “La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a giocare con mio fratello maggiore, anche lui ora calciatore professionista. Avevo solo otto anni quando ho iniziato a giocare a calcio. Ho iniziato giocando per la squadra della mia città, in Polonia poi sono passata per altri club polacchi fino ad arrivare in Germania, dove ho giocato nelle ultime tre stagioni”.

Sulla nazionale polaccaha dichiarato: “Sono molto orgogliosa di poter rappresentare il mio Paese in Nazionale, dove ho già molte presenze e credo di poter ancora migliorare”.

Che tipo di giocatrice è in campo: “Sono molto forte nei duelli aerei e nei colpi di testa, soprattutto in fase difensiva. Mi ritengo già una giocatrice esperta e vorrei aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi, sono qui per questo. Vorrei aiutare la squadra il più possibile, essere protagonista e centrare il nostro obiettivo, vincere lo Scudetto”.

Invece sul calcio femminile in Italia ha detto: “La Serie A Femminile è migliorata molto, attrae sempre più tifosi allo stadio. Ho già giocato contro la Nazionale italiana e il livello è molto buono; credo che siamo sulla strada giusta”.

Infine ha inviato un saluto ai tifosi del Milan: “Ciao a tutti i tifosi rossoneri”.