- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Ieri sera il Milan è tornato in campo per l’anticipo della 33esima gara di Serie A. I rossoneri non hanno sprecato un’occasione importantissima per rimanere al vertice della classifica. Grazie al gol di Leao dopo 11 minuti di gioco e al raddoppio di Messias arrivato all’87esimo, i diavoli hanno sorpassato nuovamente i cugini nerazzurri. Ora gli uomini di Pioli si trovano a 71 punti, con qualche vantaggio rispetto alle rivali. Proprio del periodo del Milan ha parlato Paolo Maldini, direttore dell'Area Tecnica del Milan, nel pre partita del Milan contro il Genoa. Il ds è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha anche commentato la possibile cessione del Milan al fondo Investcorp con sede in Bahrain. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla gara contro i grifoni: "Abbiamo lavorato bene questa settimana, come facciamo sempre del resto. Meno partite mancano e più le occasioni diventano importanti. Visto anche il risultato dell'Inter, stasera dobbiamo solo vincere".
Sul mercato di gennaio: "Non c'era disponibilità per intervenire in attacco a gennaio. Noi ci sentivamo forti. Abbiamo iniziato bene l'anno con risultati molto buoni. Per quanto riguarda la difesa, Kalulu è andato oltre ogni aspettativa. In avanti l'assenza così prolungata di Ibrahimovic è per noi un problema".
Su Origi: "A sei giornate dalla fine, penserei solo a questa stagione per ora".
Sulle evidenti difficoltà realizzative: "Ne abbiamo parlato anche con Pioli. Non sappiamo la reale motivazione, probabilmente c'è un po' di tensione a cui questi ragazzi non sono abituati, in pochi hanno lottato per vincere un campionato".
Sulle voci su una possibile cessione della società rossonera: "So poco, è normale che nel futuro del Milan ci possa essere anche una vendita. Non so quando sarà quel momento. A poche giornate dalla fine, credo sia interesse di tutti provare a vincere questo campionato. Abbiamo anche la semifinale di Coppa Italia da giocarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA