- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 16: Paolo Maldini of AC Milan arrives before the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Paolo Maldini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta del Milan contro l’Inter. Queste le sue parole:
“Il nostro percorso non è finito perché dobbiamo provare a qualificarci tra le prime 4 in campionato. Arrivare in Semifinale di Champions League è una grandissima cosa, inaspettata. È chiaro se incontri l’Inter e poi perdi non è lo stesso. Però dobbiamo essere onesti ed equilibrati”.
“Il divario con l'Inter è reale. Nelle ultime 4 partite contro l’Inter non c’è stata gara. Hanno una maniera di giocare che ci dà fastidio, non riusciamo a capire quali possono essere le contromisure da utilizzare”.
“Rinnovo Leao? Sì, siamo ai dettagli, è una questione di piccolissime cose da mettere a posto”.
“Il mio voto alla stagione sarebbe 8 se riuscissimo a qualificarci per la Champions. Sappiamo che non siamo pronti per competere in campionato e Champions. La proprietà lo sa, sa di avere anche un gruppo molto giovane e che il cammino è ancora lungo. Se dovessimo riuscire a fare bene nelle ultime 3 partite, sarebbe comunque una grande stagione”.
“La pancia piena si ha quando si arriva a vincere e vincere ancora. Credo che ci siano delle situazioni da sfruttare. Essere tornati a questo livello dal punto di vista calcistico deve essere sfruttato anche dal punto di vista economico”. E, dopo la pesantissime sconfitta, ecco le dure pagelle di Tiziano Crudeli: "Inadeguati! Pioli, addio. Ma ora può scoppiare un terremoto…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA