IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Maldini a Mediaset: “Non c’è stata storia, ma il percorso non è finito”

Maldini a Mediaset: “Non c’è stata storia, ma il percorso non è finito” - immagine 1
Paolo Maldini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta subita dal Milan contro l'Inter
Redazione Il Milanista

Paolo Maldini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta del Milan contro l’Inter. Queste le sue parole:

“Il nostro percorso non è finito perché dobbiamo provare a qualificarci tra le prime 4 in campionato. Arrivare in Semifinale di Champions League è una grandissima cosa, inaspettata. È chiaro se incontri l’Inter e poi perdi non è lo stesso. Però dobbiamo essere onesti ed equilibrati”.

Il divario con l'Inter è reale. Nelle ultime 4 partite contro l’Inter non c’è stata gara. Hanno una maniera di giocare che ci dà fastidio, non riusciamo a capire quali possono essere le contromisure da utilizzare”.

Rinnovo Leao? Sì, siamo ai dettagli, è una questione di piccolissime cose da mettere a posto”.

Il mio voto alla stagione sarebbe 8 se riuscissimo a qualificarci per la Champions. Sappiamo che non siamo pronti per competere in campionato e Champions. La proprietà lo sa, sa di avere anche un gruppo molto giovane e che il cammino è ancora lungo. Se dovessimo riuscire a fare bene nelle ultime 3 partite, sarebbe comunque una grande stagione”.

“La pancia piena si ha quando si arriva a vincere e vincere ancora. Credo che ci siano delle situazioni da sfruttare. Essere tornati a questo livello dal punto di vista calcistico deve essere sfruttato anche dal punto di vista economico”. E, dopo la pesantissime sconfitta, ecco le dure pagelle di Tiziano Crudeli: "Inadeguati! Pioli, addio. Ma ora può scoppiare un terremoto…" <<<