- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Manuel Ugarte of Paris Saint-Germain and Ruben Loftus-Cheek of AC Milan battle for possession during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tra poco più di mezz'ora il Milanscenderà in campo contro il Monza per la sedicesima giornata di campionato. A pochi minuti dal fischio d'inizio, Ruben Loftus-Cheek ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Queste le dichiarazioni del centrocampista inglese:
Su come sta la squadra: “Le sensazioni sono buone dopo la vittoria a Newcastle. Non siamo passati al turno successivo chiaramente, ma siamo concentrati sulla sfida di oggi”.
Sulla partita contro il Monza: “Una partita tosta, ci abbiamo giocato contro nel pre campionato. Fisicamente sarà dura, ma siamo pronti. Siamo il Milan e da noi ci si aspetta una vittoria”.
Ai microfoni di Sky ha invece commentato l'eliminazione dalla Champions League: "Quando giochi queste partite e sei ad un livello top è così. Stiamo bene e siamo pronti".
Sul primo gol a San Siro: "Sto aspettando il primo gol in casa perché ci sono i tifosi e siamo in casa".
Sul ritorno di Ibrahimovic: "Il ritorno di Ibra è fantastico, non ero qui quando giocava ma so che è stato un leader fantastico".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA