- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Rafael Leao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset al termine di Milan-PSG. Queste le sue dichiarazioni:
“Secondo me oggi il premio è per tutta la squadra. Abbiamo fatto vedere come è il Milan a casa nostra. Sono felice e orgoglioso della mia squadra, abbiamo fatto un lavoro incredibile. Sono contentissimo".
Questa partita era quella che poteva cambiare tutto nel nostro turno, la vittoria era la cosa più importante. Abbiamo vinto e ora cerchiamo di andare avanti, ci ha dato fiducia”.
“Le critiche mi spingono quindi continuate a parlare, io parlo in campo. Ce la possiamo ancora fare”.
“Mbappé è un giocatore che è un idolo per me, io cerco di fare il mio lavoro e di essere Rafa. Cerco sempre di portare avanti la mia squadra”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA