- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Rafael Leao of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra il Milan e il Genoa.
“Si ci vuole tempo per adattarci a un nuovo progetto e alle idee del mister. Non è tanto quello che il mister vuole, ma siamo noi che dobbiamo cambiare delle cose. Come ad esempio la cattiveria davanti la porta e le scelte prese. Il mister ci dice di pressare l’avversario. Io sento la differenza perché quando pressiamo abbiamo la palla lì e possiamo creare molti pericoli. Però ci vuole tempo, dobbiamo lavorare tutti insieme. Oggi non abbiamo vinto per poco, abbiamo preso anche una traversa”.
“Anche il mister ci ha detto che era una partita importante per salire in classifica. Ogni partita deve essere una finale. Però non ci è mancata la forza, perché abbiamo dato tutto. Oggi è una partita che, se giocavamo altri 30 minuti, non trovavamo comunque il gol. Non possiamo perdere altri punti, altrimenti diventa difficili”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA