news milan

Leao: “Oggi volevo aiutare la squadra, sento un feeling con il mister…”

Leao: “Oggi volevo aiutare la squadra, sento un feeling con il mister…” - immagine 1
Rafael Leao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria del Milan in Supercoppa Italiana
Giulia Benedetti Redattore 

Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine della vittoria del Milan della Supercoppa Italiana.

“Non conoscevo Conceicao personalmente, ma mi hanno sempre parlato bene di lui. Ha una personalità forte. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile. Quello che ha detto su di me è quello di cui ho bisogno, da subito ho sentito una bella energia. Questa mentalità che ci fa vincere serve, alle volte non giochi bene ma vinci con la mentalità giusta. Il mister ci ha insegnato questo”.

“A volte si sbaglia, ma la volontà fa la differenza. Nessuno può essere comodo perché gioca nel Milan, qui deve essere pronto a dare il massimo e aiutare la squadra. Individualmente so che il mister mi farà spingere per dare il massimo, ma cercherò di farlo anche io”.

“C’erano poche possibilità di giocare oggi, ma volevo essere in campo per aiutare la squadra. Ho lavorato tutti i giorni per essere al massimo e aiutare la squadra, devo ringraziare tutti quelli che mi hanno permesso di giocare oggi”.