- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Aster Vranckx of AC Milan celebrates the victory at the end of the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il campionato italiano si è fermato per permettere alle Nazionali di giocare il Mondiale in Qatar. Arriva così una sosta di due mesi per il Milan, che ha la necessità di recuperare le energie in vista del girone di ritorno. I rossoneri dovranno affrontare tante partite da gennaio fino a giugno in più competizioni. Gli uomini di Pioli devono recuperare le forze proprio per poter affrontare al meglio le prossime giornate e fermare i partenopei, che ad oggi sembrano i favoriti per lo scudetto.
Proprio della lotta per il vertice ha parlato Carlo Laudisa, giornalista ed esperto di calciomercato. Il giornalista è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Sulla lotta per lo scudetto ha dichiarato: "Mancano tante giornate alla fine, il Milan come sottolineato da Maldini ha solo due punti in meno rispetto allo scorso anno, dunque i rossoneri hanno il dovere di crederci, malgrado la distanza di 8 punti, è la società che ha lavorato meglio sul mercato dopo il Napoli. Senza pensare a un calo clamoroso bisogna dare atto al fatto che al Milan molti giovani ancora non hanno trovato molto spazio, rispetto a quanto è accaduto al Napoli".
Le due società sono degli esempi in Italia: "In questo momento Napoli e Milan sono gli esempi in Italia. Le nuove norme oggi guardano di più ai bilanci del calcio. Gli aiuti a livello finanziario nel futuro arriveranno a chi saprà non spendere soldi a casaccio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA