01:22 min

news milan

Laudisa: “Primi contatti tra Milan e Dybala. Si pensa al colpo mediatico!”

Redazione Il Milanista

Carlo Laudisa ha parlato del contatto avvenuto ieri tra il Milan e Paulo Dybala. Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti.

Dopo aver vinto il 19esimo scudetto della propria storia, ora il Milan si sta preparando per l’apertura del calciomercato estivo. L’obiettivo dei rossoneri è di migliorare la formazione di Pioli così da essere ancora più competitivi. I diavoli hanno la necessità di rafforzarsi anche per non deludere in Champions League, perciò sono necessari degli investimenti soprattutto nella trequarti. Sono molti i nomi emersi in questi giorni, ma su tutti emerge quello di Paulo Dybala. Il giocatore era dato per certo come futuro rinforzo dell’Inter, ma nelle ultime ore si è parlato di uno stallo da parte della dirigenza nerazzurra e di un interesse da parte del Milan. Secondo il Corriere della Sera, nella giornata di ieri ci sarebbe stato il primo contatto telefonico tra i manager del fondo Elliott e l’entourage dell’argentino.

Sulla questione Dybala si è espresso Claudio Raimondi, che a Sport Mediaset ha dichiarato: “Paulo Dybala? I fatti sono che la proposta dell’Inter al giocatore non è ancora stata accettata dall’agente Jorge Antun. Muro contro muro, ci devono essere delle uscite importanti: Alexis Sanchez ed Edin Dzeko. Gerry Cardinale è stuzzicato, c’è la sensazione che voglia regalare al Milan un colpo mediatico molto importante. Al momento, il Milan è soltanto vigile. Sta pensando a Junior Traoré del Sassuolo con la formula del prestito con obbligo”.

Anche Carlo Laudisa ha parlato di Dybala, sul canale Youtube di Carlo Pellegatti: “L’Inter, prima di prendere Dybala, deve vendere Sanchez e uno tra Dzeko e Correa. Cosa non facile e per questo i nerazzurri hanno preso tempo. Ecco perchè il Milan ci sta facendo più di un pensierino sull’argentino. Ci sarebbero già stati i primi contatti tra le parti. Dybala chiede 7 milioni di euro netti a stagione. Visto che il budget dei rossoneri non è elevatissimo, il Milan dovrà fare delle scelte mirate sul mercato. Ecco perchè l’ipotesi Dybala, che è un parametro zero, può prendere quota”.