Ieri sera il Milanha vinto l’ultima gara del girone di Champions League contro il Salisburgo. I rossoneri hanno servito un bellissimo poker agli austriaci, che gli permette di arrivare direttamente agli ottavi di finale. Il secondo gol dei meneghini è stato siglato da Rade Krunic. Il bosniaco non ha mai smesso di lavorare sodo e ieri ha dimostrato di essere un giocatore all’altezza del Milan, proprio come ha sempre sostenuto mister Pioli.
news milan
Krunic: “Il gol dà fiducia. Non ci poniamo limiti, possiamo arrivare lontano”
Proprio il centrocampista è stato intervistato alla fine del match dai microfoni di Infinity. Sulla partita vinta contro il Salisburgo ha detto: “Partita importantissima e vittoria fondamentale. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Sorpreso di giocare? No, so che il mister conta di me quando serve qualcosa di diverso a centrocampo. Questo gol mi dà più fiducia e crederò di più in me stesso”.
Differenze con lo scorso anno: “L’anno scorso abbiamo giocato bene nei gironi, ma abbiamo avuto tantissima sfortuna. Quest’anno ci dà più fiducia in spogliatoio e giocheremo con più fiducia anche in campionato; dopo la sconfitta di Torino avevamo bisogno di una vittoria del genere. Noi non abbiamo limiti. Qualsiasi squadra affronteremo, questa squadra non sarà contenta di affrontarci. Possiamo arrivare lontano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA