Ai microfoni di Milan Tv, Simon Kjaer ha parlato della sconfitta del Milan contro il Rennes. Ecco le sue parole:
news milan
Kjaer: “Partita tosta, ma l’importante è essere passati!”
Sulla partita e l’atmosfera: “E' stata una partita tosta e sapevamo che loro potevano solo partire forte con tutto lo stadio. Una partita anche bella in un’atmosfera così”.
Sull’atteggiamento del Rennes: “Quando sei indietro 3-0 le partite diventano così: loro hanno rischiato tutto e noi dovevamo essere più efficaci davanti per andare subito in vantaggio nel primo tempo. Sono i particolari del calcio. Loro hanno messo tutto dentro e noi abbiamo anche sofferto. Ma la cosa importante è che siamo passati”.
Su come aiuta i compagni in fase difensiva: “Bisogna sempre capire da dove mettono il cross, quale parte coprire. Ma anche sapere dove arrivano i giocatori perché loro arrivavano sempre in tanti".
Invece a Sky Sport ha dichiarato sulla partita: “Eravamo consapevoli che potevano partire bene, ma potevamo chiuderla nel primo tempo, abbiamo avuto l’occasione per andare in vantaggio 2-3 volte. I primi 15 minuti abbiamo gestito bene, poi l’arbitro ha iniziato a decidere le cose. Prima volta nella mia carriera sento un arbitro che dopo 10 minuti ha detto che dovevamo ripartire veloci con Maignan. La cosa importante è che abbiamo portato a casa la qualificazione”.
Sul percorso in Europa: “Su quello dobbiamo sfruttare le occasioni che creiamo, oggi ne abbiamo avute tante. Dobbiamo affrontare qualsiasi squadra per vincere. Qualsiasi squadra che c’è possiamo batterla. Abbiamo una squadra forte e stiamo bene”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA