- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
L'esultanza di Leao
È quasi fatta per il trasferimento ufficiale di Marko Lazetic al Milan. Il serbo è atterrato questa mattina a Milano e nel pomeriggio ha svolto le visite mediche di rito. La firma sul contratto è attesa nelle prossime ore, con l’attaccante pronto a diventare un tesserato rossonero. Il giocatore ha solo 18 anni e in patria viene considerato già un fenomeno. La dirigenza meneghina è rimasta incantata dal giocatore della StellaRossa e ha deciso di battere sul tempo la concorrenza dei principali club europei. La trattativa si è chiusa a 4 milioni di euro più 1 di bonus, con il calciatore pronto a legarsi ai colori rossoneri per i prossimi 5 anni.
Proprio del nuovo acquisto del Milan ha parlato Xavier Jacobelli. Il direttore di Tuttosport è stato intervistato da Sky Sport 24 e ha rilasciato queste dichiarazioni sull’attaccante: “Lazetic è un investimento per il futuro. Su di lui si dice un gran bene, ma non si può pensare che arrivi qui e risolva i problemi offensivi del Milan. A me sta piacendo il lavoro di Maldini e Massara che stanno puntando sui giovani per riportare in alto il Milan. L'acquisto di Lazetic conferma questa strategia del club rossonero. Per Pioli sarà fondamentale recuperare presto il miglior Rebic".
Il giornalista ha poi parlato del rendimento di Leao nell’ultimo periodo: “Leao sta crescendo tanto, ha fatto un grande salto di qualità quest’anno e ha confermato che Maldini e Massara hanno fatto bene a punta su di lui. Con Pioli è cresciuto tanto, è diventato un punto fermo dell’attacco del Milan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA