Zlatan Ibrahimovic ha tanta voglia di tornare a calcare il campo. L’attaccante svedese si sta allenando duramente per recuperare dall’intervento al ginocchio che lo tiene fermo dallo scorso maggio. Il numero 11 rossonero ha pubblicato sui social dei video in questi primi giorni di riposo che lo vedono allenarsi da solo al centro sportivo di Milanello, proprio a dimostrazione di voler tornare in campo a gennaio dopo la sosta.
news milan
Ibrahimovic: “Ho tanta voglia di tornare, sto meglio. In Champions…”
Proprio l’attaccante 41enne ha preso parte oggi ai Globe Soccer Awards e al termine dell’evento a rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Zlatan ha confermato la voglia di tornare a disposizione del mister: "Ho tanta voglia di tornare, sto meglio e sto lavorando. Spero di rientrare presto. La mentalità è sempre la stessa, questo campionato è differenze, vogliamo fare bene, lo abbiamo fatto e stiamo crescendo”.
Invece sulla lotta scudetto e sulla Champions League ha dichiarato: “Il Napoli sta facendo meglio, per questo la classifica è quella che è. Perché non dovremmo credere nello scudetto, ci crediamo sempre. Contro il Tottenham in Champions non c'è una favorita, ce la giocheremo. Maldini e Massara stanno facendo un grandissimo lavoro, anche grazie a loro il Milan sta facendo così bene. Stanno crescendo come la squadra e come il club. Tutti stanno lavorando al massimo, ognuno con le sue responsabilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA