Il Milan Femminile ha battuto ieri l’HellasVerona per 6-0. Durante il primo tempo le rossonere hanno messo a segno ben 4 gol. La prima rete è giunta al 12’ grazie al tiro di Bergamaschi. Il raddoppio è arrivato al 26’ con Longo, mentre il terzo gol è stato messo a segno da Guagni. Il poker che chiude il primo tempo è stato segnato da Tucceri Cimini al 37’. Nella ripresa arrivano anche altri due gol, che chiudono definitivamente il match. La quinta rete è stata messa a segno da Thomas al 49’, seguita dall’ultimo gol di Stapelfeldt al 64’. Le ragazze di Ganz hanno dimostrato di essere forti e di non aver accusato l’addio di Giacinti.
news milan
Guagni: “Il Milan Femminile è carico. Voglio prepararmi alla Nazionale”
La rossonera ha rilasciato un’intervista in seguito alla vittoria del Milan Femminile sulla squadra gialloblù.
Ad andare a segno anche il neo acquisto Alia Guagni, che ha firmato il momentaneo 3-0. Proprio la giocatrice rossonera ha rilasciato un’intervista al termine della gara. Ai microfoni di LA7ha parlato della vittoria sull'Hellas Verona: “Venire qui è stata una scelta importante, volevo tornare ed era il momento giusto. Ho avuto subito un buon feeling col Milan. Professionismo? Vale tutti i sacrifici che abbiamo fatto negli anni”.
Sul calcio spagnolo: “È un’esperienza importantissima, il livello lì è alto ma anche qui si è alzato. Spero di aver preso qualcosa di buono”.
Sulla Nazionale: “Sono tornata in Italia sicuramente anche per la Nazionale, anche perché in Spagna è stato un anno e mezzo travagliato. Credo che qui sia il posto giusto per prepararmi anche alla Nazionale”.
Sulla squadra di Ganz: “Vedo un Milan molto carico, con tanta voglia di dimostrare. Abbiamo in mente l’obiettivo e tanta voglia di raggiungerlo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA