- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - DECEMBER 11: Paulo Fonseca head coach of AC Milan during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between AC Milan and FK Crvena Zvezda at Stadio San Siro on December 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Fabio Patamia/Getty Images)
Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra il Milane il Genoa.
“Penso che abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto. Avevamo voglia di vincere ma è mancato solo il gol. Tante volte abbiamo giocato sulle linee avversarie e è mancata la qualità nella fase finale. Abbiamo però avuto un buon atteggiamento. Abbiamo fatto 22 tiri, ma è mancato il gol”.
“Oggi la squadra voleva vincere la partita, siamo stati aggressivi senza palla. Siamo arrivati tante volte vicino all’area del Genoa. Non è una questione di fiducia, ma di qualità delle ultime scelte. La squadra ha avuto cattiveria”.
“Abbiamo dei buoni attaccanti. Abraham ha avuto una contusione e non p riuscito a giocare il secondo tempo. Morata non si è allenato tutta la settimana. A volte si parla di attaccanti, ma è mancata qualità nel cross e nel tiro. Ho fiducia totale nei nostri attaccanti”.
“è normale la contestazione dei tifosi, volevamo vincere per i nostri tifosi che sono sempre con noi. Sento che loro sono sempre con la squadra. Oggi tutti possiamo riconoscere che la squadra ha dato tutto per vincere, capisco i tifosi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA