IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Fonseca: “Camarda? Questo è solo l’inizio, nessun problema con Leao”

Fonseca: “Camarda? Questo è solo l’inizio, nessun problema con Leao” - immagine 1
Mister Fonseca ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport per commentare il successo del Milan contro il Club Brugge
Giulia Benedetti Redattore 

Mister Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Club Brugge.

Su Camarda: "Penso che lui e la squadra avevano meritato questo momento. Mi spiace per il gol annullato perché è stato un momento molto bello di un giovane che merita di far parte di questo gruppo e che ha lavorato tanto per poter avere l'opportunità. Mi è dispiaciuto ma farà tanti gol in futuro. Non sia deluso, questo è solo l'inizio e segnerà tanto".

Sulla gara: "Penso che abbiamo fatto una partita senza intensità, nella circolazione troppo lenta e non abbiamo capito bene come fare contro una squadra brava a difendere bassa. Quando sono entrati Okafor e Chukwueze la partita è cambiata, hanno portato altre energie e la squadra ha guardagnato intensità. Dopo il secondo gol abbiamo fatto cose molto buone, prima abbiamo giocato senza intensità".

Su Leao: "Non c'è nessun problema specifico con lui. Il cambio non è una punizione, avevamo bisogno di Okafor e Chukwueze. Dev'essere vista come una normalità, Rafa deve vederla come una normalità e lavorare per poter aiutare la squadra come tutti i giocatori".

Sull'aggredire l'avversario: "La nostra intenzione era quella già in 11 contro 11. Dobbiamo fare meglio. Penso che non siamo stati aggressivi fino al secondo gol. Dopo sì, ma dobbiamo essere una squadra più aggressiva".

Su Chukwueze: "Penso che abbiamo migliorato con l'entrata di Okafor e Chukwueze. Ma abbiamo migliorato tanto quando Pulisic è andato a giocare dentro, non più come esterno. Onestamente Pulisic come esterno non ha la preponderanza che ha quando gioca dentro e quando abbiamo cambiato la squadra è stata un'altra".

Su Chukwueze-Pulisic-Okafor dal 1': "Magari. Io vado a pensare adesso. Devo dire che non ho studiato il Bologna, lo studierò e decideremo quali saranno i migliori giocatore per affrontarlo".