Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di campionato tra il Milan e l'Atalanta.
news milan
Fonseca: “Sono sempre stato zitto, ora parlo! Oggi l’arbitro…”
“Il secondo tempo è mancato arrivare davanti con i giocatori. Al contrario del primo tempo non siamo arrivati avanti con Morata e abbiamo mancato questa occasione. Abbiamo perso la partita su due palle ferme. Nel primo tempo abbiamo fatto un’ottima partita”.
“Abbiamo meritato più di quello che abbiamo ottenuto oggi. Perdiamo una partita difficile, ma io non ho mai parlato di arbitri. Io sono sempre stato zitto ma oggi ho guardato il fallo sul primo gol di De Ketelaere. Il modo come l’arbitro ha guidato l’arbitro non c’è dubbio. Sono stanco di guardare sempre le stesse cose e adesso sottolineo quello che è successo nella partita. non c’è rispetto per il Milan in questo momento”.
“Io non ho paura di avere la verità, come oggi. Ho sempre rispettato il lavoro dell’arbitro, ma ogni settimana avviene un errore. Manca il rispetto per me”.
“Questo episodio muta la partita. iniziamo a perdere una partita con un gol non legale. Sono stanco di subire questi errori ogni settimana”.
“Questo arbitro è stato qui a fare il VAR contro l’Udinese e possiamo vedere cosa è successo in quella partita. L’Udinese ha fatto il gol tirando e oggi ha fatto lo stesso, iniziando bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA