- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 06: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca arrives before the Serie A match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 06, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Al termine della partita tra Fiorentina e Milanmister Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
“Io che amo il calcio non voglio contribuire a questo circo. Ogni qualsiasi cosa è stato rigore, e non parlo di cose contro o a favore, ma il calcio non è così. Non voglio parlare dell’arbitraggio.Oggi non voglio parlare dell’arbitraggio”
“Penso che fino ad oggi abbiamo fatto bene, la Fiorentina non ha creato tante opportunità. È mancata la nostra squadra, anche se nel primo tempo abbiamo preso gol troppo facilmente. Dopo aver preso un gol come l’ultimo è difficile poi vincere”
“Per me non penso che sia stato un problema di struttura. Nel primo tempo non siamo stati un uomo avanti. Non abbiamo chiuso bene gli spazi e la squadra non è stata aggressiva, è mancato questo”
“Abbiamo sempre 3-4 giocatori nell’area. Mi sembra che abbiamo avuto un uomo nei cross in area”
“Io ho scelto di togliere Leao per dare più profondità. Per Pulisic avevo paura per le sue condizioni fisiche dal momento che ha avuto un problema durante la settimana. I cambi li ho fatti per vari motivi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA