- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
I calciatori del Milan festeggiano lo scudetto
Mancano pochissimi giorni all’inizio della nuova Serie A e le varie squadre si stanno allenando per arrivarci nel migliore dei modi. I club si sono rafforzati durante il mercato estivo e quest’anno ci sarà molta più competizione rispetto a quella vista durante lo scorso campionato. Stefano Eranio ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Maracanà, trasmissione pomeridiana di TMW Radio, e ha commentato il mercato delle big italiane a soli otto giorni dall’inizio del campionato. Ecco di seguito le dichiarazioni dell’ex calciatore:
Sul mercato dei bianconeri, che hanno comprato molti nomi importanti, ha detto: "Ha preso grandi giocatori. La sfortuna è l'infortunio di Pogba, ha deciso di non operarsi ed è un rischio ma i medici credo abbiano fatto la scelta migliore per lui. Il fatto che il Mondiale sia vicino forse rende la scelta un po' forzata. Certamente se Pogba si riprende a breve, poi con Di Maria e Chiesa, è una squadra che darà sempre filo da torcere. Qualche altro tassello sarà da prendere comunque".
Se secondo lui il Milan è più forte rispetto allo scorso anno e se può vincere ancora lo scudetto: "Se andiamo a vedere i giocatori rimasti e i nuovi, con il solo Kessiè andato via, hanno sicuramente ampliato la rosa e colmato la lacuna di Kessiè. Sono più forti e anche consapevoli della propria forza. Quello fatto l'anno scorso è meritato e straordinario, anche se tutti davano per favoriti i nerazzurri. Pioli deve essere più che contento. E poi ha ritrovato Kjaer, che può essere sempre utile. La rosa è davvero competitiva così".
Invece sulle altre squadre della Serie A ha dichiarato: "Il bello del calcio è che parla il campo. Io credo che i giallorossi si siano avvicinati, ma non per lo Scudetto. Tra i partenopei bisogna capire come si inseriranno i nuovi e se ne prenderanno altri di livello. Sono più convinto che bianconeri, nerazzurri e rossoneri si giocheranno il titolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA