Domenica andrà in scena l’ultima giornata di Serie A. Mancano soltanto 90 minuti al termine del campionato e -cosa che non succedeva da anni- si deciderà proprio all’ultimo la vincitrice dello Scudetto. Al momento in vantaggio c’è il Milan grazie al primo posto e agli 83 punti conquistati, ma i rivali nerazzurri si trovano a sole due lunghezze di distanza. Tutto ancora da decidere, con le due squadre milanesi che tenteranno di fare il loro meglio per conquistare il titolo. Proprio della lotta scudetto ha parlato Arturo Di Napoli a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà. Ecco le dichiarazioni del tecnico ed ex calciatore:
news milan
Di Napoli: “Scudetto? Domenica saranno decisive le motivazioni del Milan”
L’ex calciatore Arturo Di Napoli ha rilasciato un’intervista sull’ultima giornata di campionato e sulle motivazioni del Milan.
Lazio, mercato già in fermento. Sui nomi che circolano che dice? "Dipende cosa si vuole raggiungere. Sono comunque ragazzi che possono dare un contributo diverso, ma dipende quali sono gli obiettivi".
Sarri e Mourinho hanno fatto bene a Roma? "Ci si aspetta sempre qualcosa, ma vincendo un trofeo ti fa dare una mentalità diversa che serve. Mourinho ha fatto fare un salto, spero possa vincere la Conference. A Sarri bisogna dargli tempo. E' stato un anno di costruzione. Lui valorizza la rosa, l'anno prossimo se si da fiducia, vedremo una Lazio diversa, che può fare grandi cose".
Salernitana e Cagliari si contendono la salvezza: "La Salernitana ha fatto un percorso complicato ma ha fatto qualcosa di clamoroso ora. Giocherà in casa e difficilmente può sbagliare, visto il percorso fatto in questi mesi. Io credo che alla fine si salverà".
Cosa si aspetta dal Sassuolo domenica sera? "Ha due risultati a suo favore il Milan. Le motivazioni si sentono e si vedono poi. Anche in settimana la tensione che hai è diversa, il Milan si gioca qualcosa d'importante e il Sassuolo no. C'è di sicuro la voglia di giocare contro il Milan, ma alla lunga la differenza di rosa e le motivazioni si faranno sentire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA