- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BERGAMO, ITALY - AUGUST 21: Ante Rebic of AC Milan in action during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on August 21, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Antonio Di Gennaro è intervenuto durante la trasmissione Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, e ha commentato i risultati della seconda giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni:
Sul volto della seconda giornata: “Si parla di questo talento georgiano che sta facendo delle cose impressionanti. Ieri il Monza non è stato in partita, però merito dei partenopei e merito alla società, al direttore sportivo e all’area scouting che con dieci milioni ha preso un giocatore di questa qualità. È un Napoli cambiato molto negli uomini, ma è intrigante e soprattutto questo ragazzo che ha fatto due gol importanti. È giusto parlare di questo ragazzo, è capocannoniere e merita i discorsi”.
Se si può parlare di mezzo passo falso del Milan: “Non parlerei poi di mezzo passo falso per il Milan. Bergamo è un campionato difficile e la Dea ora ti aspetta un po’ di più, poi ha qualità come ha dimostrato anche Malinkovsky che sembrava dovesse andar via. Ai rossoneri serve un centrocampista anche se Bennacer è stato il migliore in campo anche ieri. Attenzione poi alla qualità di De Ketelaere e Adli, verranno fuori con calma perché sono dei nuovi che si inseriscono in un sistema di gioco collaudato da anni. Per alzare il livello forse un esterno forte a destra servirebbe, sia chiaro non che Messias e Saelemaekers siano scarsi, ma lì si può alzare la qualità. Un centrocampista per organico e un giocatore a destra che possa cambiare gli equilibri”.
Se Allegri dovrebbe preferire Rugani a Gatti: “Rugani si parlava di una sua possibile uscita, doveva andar via e ora fa il titolare al posto di Gatti, che è un ragazzo in prospettiva anche per la Nazionale. È una curiosità per me, poi Rugani è sempre stato affidabile ma era in uscita. Gatti è un giocatore di prospettiva, poi si parla sempre dei giovani che non giocano. Rabiot a centrocampo doveva partire, poi va a finire che gioca e i giovani della Juve invece vanno in panchina”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA