- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BERN, SWITZERLAND - NOVEMBER 26: Charles De Ketelaere of Atalanta celebrates scoring his team's fifth goal with teammates during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between BSC Young Boys and Atalanta BC at Stadion Wankdorf on November 26, 2024 in Bern, Switzerland. (Photo by Daniela Porcelli/Getty Images)
Charles De Ketelaere ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dopo aver segnato contro il Milan (sua ex squadra) nella sfida vinta dall'Atalanta.
"Felice per il gol? Conto il mio ex club, sono contento. Soprattutto per la vittoria".
"Abbiamo la fiducia che possiamo vincere in ogni partita, si vede in campo anche contro questo Milan che è molto forte".
"Sul gol hanno protestato, ma io vado in alto e naturalmente ero con le mani lì. Per me non è mai fallo".
"La tattica dipende un po' dall'avversario: oggi ho giocato contro Thiaw ma dovevo andare un po' largo per creare spazio. Mi sento bene quando posso andare un po' all'esterno"
"Sono diverse cose. Tutti pensano sia solo una ma non è così. Il primo è perchè ero da un anno di più in Italia ma anche il modo di giocare: sto più alto e gioco più libero, mi sento più importante durante la partita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA