- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Simon Kjaer
Il Milan ha attraversato un periodo un po’ complicato. Dopo l’eliminazione dalla Champions League e l’uscita da ogni competizione europea, i rossoneri hanno fatto fatica anche in campionato. Gli uomini di Pioli sono andati incontro a sconfitte e pareggi, che hanno arrestato la sua volata per lo scudetto. Proprio il club rossonero ha perso il primato in classifica, superato dai cugini neroazzurri. Ora il Milan ha l’ultima gara del 2021 a cui pensare: l’obiettivo è ottenere i tre punti per finire al meglio il girone d’andata.
Dopo la sosta natalizia inizierà il calciomercato invernale. La dirigenza è consapevole di dover apportare delle modifiche alla rosa attuale, se vuole continuare a gareggiare per il titolo. Le altre squadre infatti si stanno già organizzando e i diavoli non vogliono essere da meno. Priorità del club meneghino è trovare il sostituto di Kjear. Il danese deve rimanere fuori dal campo per tutta la stagione e nella lista di Pioli non c’è il profilo idoneo per sostituirlo. Altri interventi verranno fatti a centrocampo, con il mister che dovrà rinunciare a Kessié e Bennacer per due mesi- impegnati nella Coppa d’Africa a gennaio e febbraio.
Proprio del momento difficile del Milan e dell’infortunio di Kjaer ha parlato Geri De Rosa. Presente negli studi di SkySport24, il commentatore ha dichiarato: "Nei momenti di difficoltà fisica più si è e meglio è. Purtroppo il Milan ha tanti infortunati, tra cui anche Kjaer che è il leader insieme a Ibrahimovic della squadra rossonera. La sua assenza pesa molto, ancora di più in questo momento difficile. Il Milan ha tanti assenti soprattutto in attacco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA