- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il gigante Ibrahimovic abbraccia il piccolo Brahim Diaz
Il Milanha chiuso la 27esima giornata di campionato con 55 punti. Gli uomini di Pioli non hanno saputo sfruttare un’occasione d’oro per portarsi a una distanza maggiore dalle avversarie. I rossoneri potevano allungare di due punti sui nerazzurri, fermati dal pareggio di Genova. Stesso discorso sui partenopei, che invece hanno vinto contro i biancocelesti e sono giunti anche loro al primo posto. Tuttavia il Milan ha subito l’opportunità di tornare protagonista, grazie al big match di Coppa Italia. Domani sera infatti i diavoli affronteranno i nerazzurri nel derby d’andata di Semifinale. Una stracittadina importantissima, che permetterà a una sola squadra di accedere alla Finale.
È una settimana dura per il Milan, che domenica sera dovrà affrontare in campionato proprio i rivali partenopei. Dei rossoneri ha parlato Dario Massara ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco le dichiarazioni del giornalista su alcuni giocatori del Milan: “Brahim Diaz è il giocatore che è mancato di più. Parliamo del numero dieci del Milan, che deve risolvere la partita quando le cose non funzionano. Mi aspettavo di più, ha dimostrato qualcosa a sprazzi l’anno scorso, quest’anno è partito bene ma poi è un po’ sparito. D’altra parte, stanno crescendo Leao e Tonali”.
Il giornalista ha poi parlato di Ibrahimovic, dicendo quali suoi elementi il Milan dovrebbe sfruttare: “Una delle cose che Ibrahimovic può regalare al Milan è la personalità, sin dall’ingresso in campo. Un avversario che si trova lui di fronte nel tunnel comincia ad avere un po’ di timore. Ibra serve per quello che può fare in campo e per quello che può fare fuori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA