- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 10: Charles De Ketelaere of AC Milan celebrate with Olivier Giroud as the goal will be cancel by VAR decision during the Serie A match between UC Sampdoria and AC MIlan at Stadio Luigi Ferraris on September 10, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
È una settimana molto dura per il Milan quella attualmente in corso. I Campioni d’Italia sono chiamati a scendere in campo domani per la seconda gara di Champions League, mentre domenica c’è lo scontro diretto contro i partenopei. Proprio delle due sfide dei rossoneri ha parlato un grande tifoso del Milan, Tiziano Crudeli. Il giornalista è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo e ha commentato questa settimana intensa per i Diavoli: "La Champions prima di Milan-Napoli? Spero non porti via troppe energie. La Dinamo Zagabria è una squadra alla portata del Milan, ma il calcio riserva sempre qualche sorpresa. E quindi Pioli dovrà fare grossa attenzione. Peserà più l'assenza di Osimhen o di Leao? L'assenza di Osimhen è importante, ma i partenopei rispetto al Milan hanno tante alternative".
Sconcerti ha detto quale squadra è la favorita per vincere domenica sera: "Per cui, facendo tutti gli scongiuri, sulla carta vedo favorito gli azzurri, anche se spero che i rossoneri possano smentirmi con una prestazione maiuscola. Il centrocampo sarà la zona dove Milan-Napoli verrà decisa: la mediana degli azzurri ha un tasso qualitativo molto elevato ed incide sotto porta. Quello dei rossoneri, invece, ha qualcosina in meno dal punto di vista tecnico".
Infine ha commentato gli acquisti di Kvaratskhelia e di De Ketelaere: "Ha rubato la scena a tutti i nuovi acquisti arrivati in Serie A. De Ketelaere è un grande talento, ma è ancora potenziale. Il salto di qualità per il belga e per il Milan resta in avvenire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA