- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Olivier Giroud of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the opening goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera il Milantornerà in campo nel big match contro il Napoli, valido per la 28esima giornata di Serie A. Entrambe le formazioni vogliono far bene contro i rivali, per vincere la prima delle tre sfide che dovranno affrontare nel mese di aprile. Rossoneri e partenopei non saranno infatti rivali soltanto in campionato, ma anche nei Quarti di finale di Champions League. Quello di questa sera sarà un appuntamento importante soprattutto per i Diavoli, chiamati a dimostrare la propria forza e a uscire così dal periodo di crisi.
Proprio della sfida del Maradona ha parlato Alessandro Costacurta, ex bandiera del Milan. L’ex calciatore ha rilasciato un’intervista a LaPresse, nella quale ha parlato del periodo dei rossoneri. Chi secondo lui è il leader dei Diavoli: "Dico Theo Hernandez, per gli alti e bassi mostrati in questa stagione. Capace di passare da una grande prestazione a Londra e poi a faticare contro la Salernitana. I limiti di questo Milan rispecchiano un po’ la discontinuità dei giocatori”.
Invece su Leao ha dichiarato: “E lo stesso discorso lo applico a Leao, che non considero ancora un campione. L’anno scorso ha dimostrato di essere decisivo e importante, ma serve il salto di qualità, soprattutto nel palcoscenico europeo. Poi magari tra qualche giorno mi smentirà subito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA